Condizioni di partecipazione Social Media

Ai fini della leggibilità, le presenti condizioni di partecipazione utilizzano la forma maschile, che è intesa come rappresentativa di ogni identità di genere


Il gioco a premi non è legato in alcun modo al canale sociale non è sponsorizzato, appoggiato od organizzato dallo stesso. Titolare delle informazioni fornite dal partecipante non è i canali social, bensì la Lidl Svizzera in qualità di gestore dei canali social media di Lidl Svizzera (in breve: «l’organizzatore»). Le informazioni fornite verranno utilizzate unicamente per contattare il vincitore.


Diritto di partecipazione

Hanno la possibilità di partecipare al concorso tutte le persone fisiche residenti in Svizzera che hanno raggiunto il 18 anno di età al momento dell’adesione.


Partecipazione

La partecipazione può avvenire indipendentemente dall’acquisto della merce. L’acquisto della merce non arreca vantaggi. Il partecipante deve eseguire le azioni descritte sui canali social. Se le vincite non possono essere recapitate correttamente a causa di indicazioni errate di dati, il diritto del partecipante decade.


Ulteriori informazioni sono reperibili di seguito alla voce «determinazione della vincita».


La partecipazione al concorso presuppone, in caso di vincita, l’autorizzazione a pubblicare i nomi con i cognomi abbreviati nell'ambito dell'applicazione del concorso. Tale autorizzazione può essere revocata in qualsiasi momento senza effetti sulla partecipazione al concorso così come sul diritto di vincita. Inoltre, il vincitore accetta che immagini o registrazioni video possano essere scattate e utilizzate per scopi pubblicitari.


Non sono ammessi collaboratori, rappresentanti, aventi causa e incaricati della Lidl Svizzera, le agenzie a esse correlate e i loro membri.


Declinazione di responsabilità

L’organizzatore non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti che possano derivare dalla partecipazione al concorso o dalla non raggiungibilità del server di internet, ossia tali cause sono da ricondurre ad atti di grave negligenza o intenzionali, i quali sono da imputare all’organizzatore. Inoltre l’organizzatore non può essere fatto responsabile di qualsiasi guasto tecnico, soprattutto della caduta della rete, dell’elettronica o del computer. L’organizzatore risponde solo in caso di danni intenzionali o causati da grave negligenza o provocati dalla violazione di obblighi contrattuali fondamentali. Ciò è valido solo in caso di danni causati da offesa alla vita, al corpo e/o alla salute.


Vincite

La determinazione della vincita avviene via procedura di sorteggio ad esclusione del pubblico e garantendo il principio della casualità.


La partecipazione gratuita al concorso non implica alcuna rivendicazione a livello finanziario o di altro genere da parte del partecipante nei confronti dell’organizzatore. Non è possibile in nessun caso il saldo in contanti della vincita o l'eventuale sostituzione della vincita. Non è possibile la permuta delle vincite.


Non è possibile cedere a terzi le vincite.

Tutte le formalità in merito alla consegna della vincita verranno concordate in privato con il vincitore. L’organizzatore non risponde della correttezza dei dettagli che vengono forniti dal vincitore per l'invio della relativa vincita.


Oggetto del gioco a premi

Se un vincitore non ci darà un riscontro entro 1 settimane dopo aver ricevuto l’avviso, la vincita decadrà.

La partecipazione al concorso è possibile esclusivamente in osservanza delle condizioni presenti. Il concorrente riconosce espressamente tali condizioni di partecipazione al momento dell'adesione al concorso.


Disposizioni finali

L’organizzatore si riserva il diritto di modificare, adattare o terminare il gioco a premi in ogni momento senza preavviso e senza indicarne i motivi.

I premi non possono essere ceduti a terzi. Sono esclusi il pagamento in contanti e i ricorsi riguardanti la selezione dei vincitori.

Il foro competente è la sede legale dell’organizzatore. Si applicherà la legge svizzera.

La realizzazione del gioco a premi, compresa la determinazione e la proclamazione dei vincitori, avviene senza alcuna garanzia.

L’eventuale mancanza o perdita di efficacia di singole disposizioni delle presenti condizioni per la partecipazione non intacca l’efficacia giuridica delle restanti condizioni per la partecipazione.


Esclusione delle vie legali

È escluso il ricorso alle vie legali.