La carriera di Christian Stucki continua
Invece di indossare i pantaloni da lottatore ora interviene per Lidl. L’ambasciatore Lidl di lunga data aiuta laddove qualcuno necessita aiuto, alla cassa, come addetto alla freschezza, magazziniere o tester di prodotti.
Tipico di Stucki. Tipico di Lidl.
Gli spot
Making-of
Christian Stucki come Re dei tuttofare da Lidl Svizzera
Chrigu non è il tipo che riesce a starsene a casa senza far nulla una volta terminata la sua carriera. Per questo motivo si è candidato da Lidl Svizzera come «Re dei tuttofare» e aiuta laddove qualcuno necessita aiuto.
Il beniamino del pubblico Chrigu Stucki è ambasciatore del marchio Lidl Svizzera dal 2010 e solo di recente questa collaborazione è stata estesa anche oltre il termine della sua carriera. Ora si possono ammirare i nuovi frutti di questa collaborazione di lunga data: nell'ultima campagna del rivenditore al dettaglio, che proseguirà per diversi anni, Chrigu mostra con umorismo i numerosi vantaggi di Lidl Svizzera e sorprende con un grande talento recitativo.
Nei panni di «Re dei tuttofare», Chrigu, con i piedi per terra come sempre, non rinuncia a dare una mano: rifornisce gli scaffali, aiuta alla cassa o controlla la freschezza delle verdure. In questo modo, scopre aspetti sempre nuovi dell'impegno di Lidl Svizzera nei confronti dei consumatori, dei collaboratori e dell'ambiente e lo fa insieme agli spettatori. Allo stesso tempo, Chrigu dimostra con ognuno dei suoi ruoli, che Lidl Svizzera accoglie tra i suoi collaboratori anche chi desidera cambiare carriera.