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Produci una specialità particolare? Con molto cuore e quel certo non so che?

Mon lasciarti sfuggire questa possibilità: con la promozione «piccolo ma squisito» forse potremo portare anche il tuo prodotto in tutte le filiali svizzere.

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Quali sono i vantaggi per me?

Si tratta di una possibilità per accedere in modo semplice al negozio al dettaglio: senza Grandi investimenti e con spese ridotte. Potrai approfittare dell'occasione per far conoscere in tutta la Svizzera il tuo marchio e guadagnerai un prezioso contatto commerciale con Lidl.

Perché Lidl fa questo?

Per la maggior parte dei piccoli produttori, gli oneri della vendita al dettaglio sono eccessivi. È tuttavia convinzione di Lidl che proprio i loro prodotti meritino un posto sullo scaffale. Qualità, freschezza e origine svizzera sono infatti i valori fondamentali, per noi.

Condizioni di partecipazione

Come posso diventare un fornitore «piccolo ma squisito»?

  1. Fase 1

    Fase 1

    Compila il modulo e invia cinque campioni.

  2. Fase 2

    Fase 2

    Il nostro reparto acquisti nonché il reparto qualità controlleranno i prodotti.

  3. Fase 3

    Fase 3

    Il reparto acquisti definirà con te condizioni e quantità.

  4. Fase 4

    Fase 4

    L’azione «piccolo ma squisito» inizierà e le specialità saranno messe in vendita.

Sei convinto che la tua specialità sia adatta a essere venduta da Lidl?

FAQ

Noi apprezziamo la qualità e ci rendiamo conto che le piccole aziende hanno strutture di costi diverse rispetto alle grandi aziende. Candidarsi conviene sempre e comunque.

Ti sosteniamo riguardo agli aspetti della garanzia della qualità, semplifichiamo al massimo i contratti e ti forniamo persino i cartoni di confezionamento esterno necessari, obbligatori per la consegna di merci a Lidl Svizzera.

La consegna deve essere effettuata presso i nostri due centri di distribuzione di Weinfelden e Sévaz. Da qui la merce viene distribuita a tutte le filiali sul territorio svizzero.

Dipende dal prodotto specifico, ma si aggira attorno alle 2’000-3'500 unità di vendita. Ci impegniamo comunque a pianificare le azioni con largo anticipo, in modo che rimanga tempo a sufficienza per la pianificazione e la produzione.

Nel settore «Food» non escludiamo alcun gruppo di prodotti. Purtroppo non possiamo prendere in considerazione articoli del settore «Non-Food».

Non esiste un limite. Confidiamo però sulla tua esperienza riguardo a quali prodotti possono ricevere la migliore accoglienza.