Full Width Key Visual Image
Text And Image Section

Produci una specialità particolare? Con molto cuore e quel certo non so che?

Mon lasciarti sfuggire questa possibilità: con la promozione «piccolo ma squisito» forse potremo portare anche il tuo prodotto in tutte le filiali svizzere.

Text And Image Section

Quali sono i vantaggi per me?

Si tratta di una possibilità per accedere in modo semplice al negozio al dettaglio: senza Grandi investimenti e con spese ridotte. Potrai approfittare dell'occasione per far conoscere in tutta la Svizzera il tuo marchio e guadagnerai un prezioso contatto commerciale con Lidl.

Perché Lidl fa questo?

Per la maggior parte dei piccoli produttori, gli oneri della vendita al dettaglio sono eccessivi. È tuttavia convinzione di Lidl che proprio i loro prodotti meritino un posto sullo scaffale. Qualità, freschezza e origine svizzera sono infatti i valori fondamentali, per noi.

Condizioni di partecipazione

Come posso diventare un fornitore «piccolo ma squisito»?

  1. Fase 1

    Fase 1

    Compila il modulo e invia cinque campioni.

  2. Fase 2

    Fase 2

    Il nostro reparto acquisti nonché il reparto qualità controlleranno i prodotti.

  3. Fase 3

    Fase 3

    Il reparto acquisti definirà con te condizioni e quantità.

  4. Fase 4

    Fase 4

    L’azione «piccolo ma squisito» inizierà e le specialità saranno messe in vendita.

Sei convinto che la tua specialità sia adatta a essere venduta da Lidl?

Full Width Key Visual Image
Full Width Key Visual Image
Full Width Key Visual Image
Full Width Key Visual Image
Full Width Key Visual Image

FAQ

Noi apprezziamo la qualità e ci rendiamo conto che le piccole aziende hanno strutture di costi diverse rispetto alle grandi aziende. Candidarsi conviene sempre e comunque.

Ti sosteniamo riguardo agli aspetti della garanzia della qualità, semplifichiamo al massimo i contratti e ti forniamo persino i cartoni di confezionamento esterno necessari, obbligatori per la consegna di merci a Lidl Svizzera.

La consegna deve essere effettuata presso i nostri due centri di distribuzione di Weinfelden e Sévaz. Da qui la merce viene distribuita a tutte le filiali sul territorio svizzero.

Dipende dal prodotto specifico, ma si aggira attorno alle 2’000-3'500 unità di vendita. Ci impegniamo comunque a pianificare le azioni con largo anticipo, in modo che rimanga tempo a sufficienza per la pianificazione e la produzione.

Nel settore «Food» non escludiamo alcun gruppo di prodotti. Purtroppo non possiamo prendere in considerazione articoli del settore «Non-Food».

Non esiste un limite. Confidiamo però sulla tua esperienza riguardo a quali prodotti possono ricevere la migliore accoglienza.